L’energia è un gioco da ragazzi, con Sorgenia e Xbox

Milano, 7 settembre 2017
Risparmio e divertimento, al rientro dalle vacanze, grazie a Sorgenia e Xbox. Da oggi inizia l’avventura nei suggestivi mondi di Minecraft: Xbox One Edition. Il gioco di Microsoft, tra i best seller a livello mondiale, è in regalo insieme all’accesso per tre mesi alla piattaforma Xbox Live Gold per chi sottoscrive un nuovo contratto con Sorgenia, scegliendo la vantaggiosa offerta Next Energy per la fornitura di luce e gas.

Con Minecraft: Xbox One Edition e Xbox Live Gold ci si immerge nella realtà virtuale, fatta di creazioni straordinarie, insieme alla community di appassionati del genere. Xbox Live Gold consente di avere giochi gratuiti ogni mese, i giochi multiplayer più innovativi e sconti esclusivi fino al 75% sui giochi disponibili in Xbox Store. Inoltre, con Xbox One, il gioco multiplayer più avanzato, i vantaggi sono ancora maggiori grazie al matchmaking più smart e veloce: è possibile infatti confrontarsi con gli amici in una rete di oltre 300 mila server che assicurano massime prestazioni.

Scegliere l’offerta Next Energy di Sorgenia e il regalo Xbox è semplicissimo: in pochi clic si può fare un preventivo online sul sito www.sorgenia.it e richiedere l’attivazione della fornitura, usufruendo così anche della promozione. L’iniziativa è stata realizzata in collaborazione con epay, azienda leader nelle soluzioni tecnologiche e commerciali che consentono ai brand di connettersi con i consumatori.

“Un altro importante partner si aggiunge al novero di quelli con cui premiamo chi ci sceglie – ha commentato Simone Lo Nostro, Direttore Mercato & ICT di Sorgenia. Vogliamo prenderci cura dei nostri clienti non solo offrendo loro un servizio eccellente, ma anche regalando qualcosa che sia in sintonia con i loro interessi e le loro passioni. Ci affidiamo a partner innovativi, digitali, che sanno interpretare – proprio come cerchiamo di fare noi – le mutate esigenze di noi consumatori che viviamo in un mondo in continua evoluzione” .

“epay ha da tempo intrapreso un percorso innovativo verso l’apertura dei canali digitali per la distribuzione dei contenuti prepagati - ha dichiarato Sebastiano Benedetto Licciardello, Presidente di epay Italia e Regional Managing Director di epay SE&ME (Italia, Spagna, Portogallo, Grecia, Francia, Romania, Middle East). La partnership con Sorgenia ribadisce quanto sia essenziale affiancarsi ad importanti aziende con le quali procedere verso questa direzione. È indubbio che la digitalizzazione offre numerose opportunità a vantaggio delle aziende e dei consumatori. Ma è altrettanto evidente quanto sia fondamentale garantire affidabilità e sicurezza agli utenti ed alle aziende che operano su internet. epay, grazie ai più alti standard di sicurezza e performance (nel 2016, 1.29 miliardi di transazioni elettroniche in 35 paesi) è certamente uno dei players più affidabili. Partendo dalla sicurezza e dall’affidabilità si possono poi costruire i migliori piani di incentive digitale come quello che ha voluto lanciare Sorgenia offrendo ai propri clienti Minecraft e un abbonamento di tre mesi alla piattaforma Xbox Live Gold”.

 

 

Sorgenia
Nata nel 1999 con l’avvento del mercato libero dell’energia, Sorgenia è oggi uno dei maggiori operatori italiani per la produzione e la vendita di elettricità e per l’approvvigionamento e la vendita di gas naturale sia per mercato residenziale sia per quello business. In ambito industriale, l’azienda può contare su uno dei parchi di generazione più moderni d’Italia, grazie alla scelta di adottare la migliore tecnologia oggi disponibile, in termini di rendimento e di compatibilità ambientale: il ciclo combinato a gas naturale. Dal luglio 2016, l’azienda è tornata a presidiare il mercato residenziale con un’offerta completamente digitale che punta a mettere i consumatori nella condizione di scegliere il proprio fornitore di energia in maniera semplice e consapevole, risparmiando tempo e denaro.

 

 

epay
epay, una società del gruppo Euronet Worldwide, Inc. (NASDAQ - EEFT), offre soluzioni tecnologiche e commerciali per la distribuzione di prodotti digitali per consentire ai brands di raggiungere i propri consumatori finali attraverso i canali di distribuzione sia fisici che digitali. L’ampio portafoglio di prodotti, contenuti e soluzioni di epay garantisce ai punti vendita, fisici e digitali, collegati ad epay la possibilità di offrire ai propri consumatori i prodotti digitali (come le ricariche telefoniche, la musica, i giochi, i software, le App, la payTV, il pagamento delle bollette, etc.) che, ormai, sono parte della vita quotidiana di tutti noi. In Italia, epay è presente con due uffici, uno a Milano ed uno a Roma, e fornisce i propri servizi a oltre 40.000 punti vendita, tra cui quasi tutte le maggiori catene nazionali, offrendo soluzioni personalizzate ed essendo già integrata tecnologicamente con tutti i terminali e tutti i principali sistemi di cassa presenti sul mercato.

 

 

Ufficio stampa Diesis Group
Giorgio Tedeschi | Valentina Colombo
Tel. 02 62693.1 | sorgenia@diesis.it

 

2017-12-22 00:00:01 now: 2018-11-19 16:35:41