Anche quest'anno rinnoviamo la nostra partecipazione al Yoga Festival di Milano.
Venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 ottobre prossimi si terrà infatti al Superstudio di via Tortona 27 (ore 9-21) la quarta edizione dello Yoga Festival di Milano, l’appuntamento internazionale rivolto a tutti coloro (insegnanti, appassionati e semplici curiosi) che vogliono scoprire le diverse discipline legate allo Yoga e all’Ayurveda per migliorare il rapporto con noi stessi e con l’ambiente che ci circonda.
Il tema di questa edizione, “Yoga e futuro”, è una sintesi perfetta delle affinità che possono esistere fra chi – nel mondo contemporaneo – vive seguendo la filosofia di equilibrio e benessere proprie dello yoga e l’attività di un'azienda come Sorgenia, che ha nello “sviluppo sostenibile” un pilastro strategico del proprio piano industriale.
Un impegno che ci rende un partner naturale per chi cerca di vivere in modo più equilibrato e alla ricerca del benessere, anche interiore.
“La scelta di condividere il percorso dello Yoga Festival, finora in 5 edizioni tra Milano e Roma – spiega Massimo Milita, direttore marketing di Sorgenia – risiede proprio nell’affinità dei valori e dell’impegno per la loro concreta realizzazione tra chi pratica lo Yoga, impegnandosi a risvegliare la propria coscienza per seguire e praticare uno stile di vita positivo per sé stessi e per gli altri, e le linee strategiche seguite da Sorgenia nel proprio sviluppo aziendale. Noi pensiamo che la crescita economica possa realizzarsi anche lasciando un mondo migliore ai nostri figli. L’energia di Sorgenia cerca di coniugare futuro e sostenibilità, una scelta di campo apprezzabile da chi condivide le nostre preoccupazioni e le nostre speranze. Per questo crediamo di essere la società energetica più adatta e vicina a chi fa dello Yoga la propria filosofia di vita”.
Visita il sito ufficiale dell'evento: www.milanoyogafestival.it 
Scarica il comunicato stampa:
|
8 ottobre 2009 L'energia sensibile di Sorgenia al Milano Yoga Festival 2009
|